tya007 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao ragazzi! Benvenuti nella bottega di tya007! (2.0 perchè aggiornata!) Qua sotto troverete tante cose Lasciate feedback positivi se vi ho soddisfatti! Ci tengo a precisare che ogni servizio da me offerto, è sfruttato tramite il PowerSaves. A disposizione tutti i pokemon evento che possiede il powersaves a soli 0.02 PP l'uno! Clonazione pokemon a soli 0.01 PP! Cambia la natura del tuo pokemon per soli 0.01 PP! Cambia gli IVs e gli EVs del tuo pokemon per soli 0.01 PP! (Per chi ha comprato un pokemon evento, questo servizio è gratuito se lo si richiede) Fai diventare il tuo pokemon shiny! E' gratis! Ricordo che questo è il primo mercatino che faccio, perciò sono ancora abbastanza inesperto. Tutto ciò che è a pagamento l'ho fatto solo per guodagnare qualche PP, ma restando il più basso possibile e/o nella norma. Ogni servizio sfrutta l'utilizzo del PowerSave. Per informazioni o altro contattarmi qua nella discussione. Il mio servizio è serio, disponibile e il più veloce possibile a seconda delle richieste. Il listino può subire variazioni in qualsiasi momento per ogni tipo di motivo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Salve sare interessato al servizio di shinyzazzione gratuita, vorre shinyzzare un mio team è possibile? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao @Orion1201! Io purtroppo tra poco non ci sarò per un paio di giorni se vuoi riesco a farti shiny solo 3 pokemon velocemente passami il tuo id amico se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...