tya007 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao ragazzi! Benvenuti nella bottega di tya007! (2.0 perchè aggiornata!) Qua sotto troverete tante cose Lasciate feedback positivi se vi ho soddisfatti! Ci tengo a precisare che ogni servizio da me offerto, è sfruttato tramite il PowerSaves. A disposizione tutti i pokemon evento che possiede il powersaves a soli 0.02 PP l'uno! Clonazione pokemon a soli 0.01 PP! Cambia la natura del tuo pokemon per soli 0.01 PP! Cambia gli IVs e gli EVs del tuo pokemon per soli 0.01 PP! (Per chi ha comprato un pokemon evento, questo servizio è gratuito se lo si richiede) Fai diventare il tuo pokemon shiny! E' gratis! Ricordo che questo è il primo mercatino che faccio, perciò sono ancora abbastanza inesperto. Tutto ciò che è a pagamento l'ho fatto solo per guodagnare qualche PP, ma restando il più basso possibile e/o nella norma. Ogni servizio sfrutta l'utilizzo del PowerSave. Per informazioni o altro contattarmi qua nella discussione. Il mio servizio è serio, disponibile e il più veloce possibile a seconda delle richieste. Il listino può subire variazioni in qualsiasi momento per ogni tipo di motivo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Salve sare interessato al servizio di shinyzazzione gratuita, vorre shinyzzare un mio team è possibile? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao @Orion1201! Io purtroppo tra poco non ci sarò per un paio di giorni se vuoi riesco a farti shiny solo 3 pokemon velocemente passami il tuo id amico se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Certo eccolo: 1977-0250-8728 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Orion1201 aggiunto ti mando la richiesta di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Io mi fido, comunque qunto tempo ti ci vuole per finire il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 dammi 2/3 min @Orion1201 resta on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Orion1201fatto ora te li passo, se sei soddisfatto lasciami un feedback nella sezione dei feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Grazie, vorrei sapere come lasciare feedback positivo scusa se lo scrivo di nuovo ma vorreri sapere come lasciare il feedback positivo scusa se non ho ancora inviato il feedback ma non so come si fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 ore fa, Orion1201 ha scritto: Grazie, vorrei sapere come lasciare feedback positivo scusa se lo scrivo di nuovo ma vorreri sapere come lasciare il feedback positivo scusa se non ho ancora inviato il feedback ma non so come si fà Ehila , vicino alle notifiche c'è un + e la funzione crea , da li vai in feedback e compili i vari campi attenzione che devi essere tu a metterlo positivo altrimenti lo mette negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Grazie Silicondarius, comunque ieri cliccando cose a caso ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao @tya007 ci siamo sentiti qualche giorno fa per il servizio di shinyzazzione Io volevo shinyzzare un mio team ma per questioni di tempo sei ruscita a shinyzzare solo tre pokemon, volevo sapere quando sei disponibile per finire il servizio di shinyzazzione Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Orion2101 Grazie per il feedback se vuoi ti posso fare altri 3 pokemon p.s sono maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 13 ore fa, tya007 ha scritto: @Orion2101 Grazie per il feedback se vuoi ti posso fare altri 3 pokemon p.s sono maschio @tya007 ora sono online, se per te va bene possiamo anche farlo ora P.S mi scuso per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Salve @tya007 ho letto che la bottega è chiusa ma volevo sapere se era ancora possibile finire di usufruire del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.