Arydo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao a tutti, Apro questo thread per avere un vostro consiglio. Sto soft resettando Victini, nella speranza di trovarlo competitivo. Dopo quasi un centinaio di reset, l'ho ottenuto così: Natura Ingenua (+spe, -spD), IVS 31/31/30/31/x/31. Da quello che ho visto su Smogon, l'ho ottenuto con una Natura favorevole. Ma non so se continuare a soft resettare per trovarlo 'migliore'... anche perché forse ci vorrà un bel po'. Voi che fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Secondo me non fai male a tenerlo, l'unico valore che non è 30 o 31 e sulla caratteristica sfavorita dalla natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Non è perfettamente competitivo, volendo puoi tenerlo, ma non è la miglior combinazione utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arydo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Andry sinceramente l'ho pensato anche io, soprattutto quando mi sono reso conto che certe mosse non poteva impararle. Tipo V-Create o Blue Flare :| Sto pensando di trovarlo Timido o Modesto... con Iv buone ovviamente. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dipende in quale formato vuoi giocarlo e che set vuoi dargli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, Alphierus ha scritto: Dipende in quale formato vuoi giocarlo e che set vuoi dargli. Senza V-Create e Blue Flare/Bolt Strike, Victini competitivamente vale un po' poco a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Vabbé tanto nelle competizioni ufficiali non è giocabile. Se si usa in doppio ha mosse speciali migliori rispetto a quelle fisiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arydo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 No infatti, lo userò solo per divertimento online, ma vorrei comunque trovarlo competitivo. Credo pure io che abbia mosse speciali migliori... ma essendo abbastanza 'nabbo', mi piacerebbe ricevere diversi pareri. Continuerò a cercare. Aggiornerò se ci saranno novità grazie per le risposte date finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, Arydo ha scritto: No infatti, lo userò solo per divertimento online, ma vorrei comunque trovarlo competitivo. Credo pure io che abbia mosse speciali migliori... ma essendo abbastanza 'nabbo', mi piacerebbe ricevere diversi pareri. Continuerò a cercare. Aggiornerò se ci saranno novità grazie per le risposte date finora. Assolutamente, se proprio vuoi fallo speciale. Quindi vai di Timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Allora buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.