Vai al commento

Soft Resettare Victini

Arydo

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Apro questo thread per avere un vostro consiglio.

Sto soft resettando Victini, nella speranza di trovarlo competitivo. Dopo quasi un centinaio di reset, l'ho ottenuto così:

Natura Ingenua  (+spe, -spD), IVS 31/31/30/31/x/31. 

Da quello che ho visto su Smogon, l'ho ottenuto con una Natura favorevole. Ma non so se continuare a soft resettare per trovarlo 'migliore'... anche perché forse ci vorrà un bel po'.

Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andry sinceramente l'ho pensato anche io, soprattutto quando mi sono reso conto che certe mosse non poteva impararle. Tipo V-Create o Blue Flare :|

Sto pensando di trovarlo Timido o Modesto... con Iv buone ovviamente. 

Cosa ne pensate? 

Link al commento

No infatti, lo userò solo per divertimento online, ma vorrei comunque trovarlo competitivo. 

Credo pure io che abbia mosse speciali migliori... ma essendo abbastanza 'nabbo', mi piacerebbe ricevere diversi pareri. 

Continuerò a cercare. Aggiornerò se ci saranno novità :) grazie per le risposte date finora.

Link al commento

5 minuti fa, Arydo ha scritto:

No infatti, lo userò solo per divertimento online, ma vorrei comunque trovarlo competitivo. 

Credo pure io che abbia mosse speciali migliori... ma essendo abbastanza 'nabbo', mi piacerebbe ricevere diversi pareri. 

Continuerò a cercare. Aggiornerò se ci saranno novità :) grazie per le risposte date finora.

Assolutamente, se proprio vuoi fallo speciale. Quindi vai di Timid :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...