Sir.Crawdaunt Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Salve mi presento: McAwesome, il mio pokèmon preferito è Snorlax perchè dorme e mangia (come me del resto) Iniziai a giocare a Pokemon nel lontano 2004 con l' uscita di Smeraldo ("preso in prestito" da un mio amico per giusto 1-2 anni hahah) poi per 3-4 anni abbandonai i pokemon per mancanza di tempo e perchè li consideravo infantili. poi con l' uscita di RubinoOmega e ZaffiroAlpha e vedendo quanto fossero cambiati dal 2004 tirai fuori degli spiccioli e comprai un 2ds (Special Pikachi edition) insieme a OmegaRuby. mi riappassionai in un attimo vedendo quanto fosse diventato figo. scoprì il mondo del competitivo qualche mese fa, ora provo a progettare squadre. Grazie per l' attenzione spero di poter aiutare questa magnifica community (che mi non mi aspettavo essere così seria e socievole :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Ah, anche buon rientro nel mondo dei Pokémon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto su PM McAwesome. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Welcome~ ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.