Reshirom99 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Un mio amico mi ha detto che se catturo 99 reshiram e zekrom con la masterball tramite trucchi al 100 e ne lascio 2 alla pensione per 1 mese esce un pokèmon che è la loro fusione.... ma è vero o mi ha detto una balla?Scusate se apro un topic solo x questo ma cercavo risposta urgente da qualche professionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 falso, decisamente falso. il tuo amico ti ha voluto fare uno scherzo, tutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Epico ROTFL. Fai complimenti al tuo amico per questa balla x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Il tuo amico ha una fervida immaginazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Molto poco originale come balla... XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 mi aveva pure detto che in B/W potevi prendere una specie di preevoluzione di Arceus, si chiamva Arcy...... mi ha detto che lui l'aveva trovato in una casa, ma l'ho fregato chiedendogli "e dovè questa bella casetta??" lui è diventato rosso come un pomodoro asdgrazie, di prenderne 99 e 99 coi trukki nn ne avevo voglia, grazie x la smentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Quel tuo "amico" è proprio bravo a raccontare balle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 e io ho imparato molto da lui XD ne ho inventate un sacco, anche se le conoscono solo i miei amici ke ci credono come nn so kosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Che cavoooolata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 questa cavolata potrebbe diventare realtà già con kyurem speriamo non sia un segno di un' epoca di fusioni..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Che bello l'uovo di Zeshiram o Rekrom XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ok, risolto. Chiudo per evitare i +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.