mirkobart Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, io sono Mirko! Gioco a Pokemon da quando sono piccolo, ho giocato tutti i giochi e sicuramente il mio preferito è Zaffiro che avrò ricominciato 1000 volte. Oltre ai Pokemon amo leggere e guardare le serie tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto su PM Mirko. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Qualcuno ha detto "serie tv"? Benvenuto, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.