Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Salve a tutti ragazzuoli e Benvenuti nel Centro Give Away "Qui Mr.Fuji ci cova!" Apro questo thread perchè, essendo un accanito breeder, mi trovo molto spesso con qualche uovo di troppo e di cui non saprei che farmene. Perchè dunque non regalare queste uova a voi altri utenti di Pokémon Millennium Forum con dei brevi Give Away periodici? Codice Amico: 1435 8107 1092 - IGN: Mr.Fuji ECCO DUNQUE QUALCHE INFORMAZIONE SULLE UOVA ° Sono state tutte breedate dal sottoscritto ° ° Conterranno sempre Pokémon con 5-6 IVs al 30 o 31 ° ° Conterranno sempre Pokémon con 4 Mosse Uovo ° ° Conterranno sempre Pokémon con la Ball abbinata alla versione cromatica ° ECCO INVECE UN BREVE REGOLAMENTO ° E' possibile richiedere uova solo in caso di "status:ONLINE" ° ° Aggiungete il mio Codice Amico prima di effettuare la richiesta ° ° E' possibile effettuare una richiesta solo compilando interamente il modulo sottostante ° ° Non sarà possibile sapere cosa conterrà l'uovo che state per ricevere o prenotarlo in anticipo ° ° Vietato rivelare, all'interno di questo thread, il nome del Pokémon ricevuto nell'episodio corrente ° ° Ogni utente potrà richiedere un solo uovo durante ogni episodio ° ° Se l'iniziativa è di vostro gradimento, lasciate un "mi piace" a questo post ° INFINE ECCO IL MODULO DI RICHIESTA Spoiler Friend Code: Inserire qui il tuo Codice Amico Mii Name: Inserire qui il nome del tuo Mii IGN: Inserire qui il nome utilizzato nel Gioco Episodio: Inserire qui il numero dell'episodio corrente Status: CONCLUSO Uova Disponibili: 0 / 16 SEGUITE LA DISCUSSIONE PER NON PERDERVI NESSUNA DELLE MIE UOVA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Friend Code: 3024 7636 4626 Mii Name / IGN: DrasVarden96 / Gianmarco ( nome pg mettilo nel modulo ) Episodio corrente: 1 @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Friend Code: 0061 2338 5566 Mii Name / IGN: paolo/Paolo fz Episodio corrente: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Friend Code: ce l'hai Rimettilo che viaggiando su reddit, aggiungo e cancello utenti di continuo quindi non sono sicuro di averti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Rimettilo che viaggiando su reddit, aggiungo e cancello utenti di continuo quindi non sono sicuro di averti ancora sta a lato dei miei messaggi comunque 3024 7636 4626 ora modifico anche il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Friend Code: 3024 7636 4626 Mii Name / IGN: DrasVarden96 / Gianmarco ( nome pg mettilo nel modulo ) Episodio corrente: 1 @Mr.Fuji92 4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Friend Code: 0061 2338 5566 Mii Name / IGN: paolo/Paolo fz Episodio corrente: 1 Vi aggiungo e vengo on per scambiare! @Gianmarco96 il codice nel modulo mi serve a questo... adesso avendovi citati entrambi ho entrambi i codici a portata di occhio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Vi aggiungo e vengo on per scambiare! @Gianmarco96 il codice nel modulo mi serve a questo... adesso avendovi citati entrambi ho entrambi i codici a portata di occhio LOL Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Gianmarco96 @PaoloCharizard venite online e mandatemi la richiesta di scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sono on Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Grazie mille Di nulla! Goditi l'ovetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Friend Code: 0490 5440 8736 IGN: Francesco Nome Utente: Lami Episodio: 1 Sono ancora in tempo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 grazie ora ti dico cosa esce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Sono ancora in tempo, vero? Appena in tempo per prendere l'ultimo uovo! Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Mr.Fuji92 grazie ora ti dico cosa esce XD No, non lo dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Appena in tempo per prendere l'ultimo uovo! No, non lo dire! Ahahah mamma mia, di soppiatto proprio Ancora non ho schiuso quelli di ieri in tutto questo Oggi ho giocato a Zelda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ahahah mamma mia, di soppiatto proprio Ancora non ho schiuso quelli di ieri in tutto questo Oggi ho giocato a Zelda XD E cosa aspetti a schiuderli? >.< Dai, vieni online che ti passo questo piccolo Registeel cheburlonechesono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: E cosa aspetti a schiuderli? >.< Dai, vieni online che ti passo questo piccolo Registeel cheburlonechesono Ahahah li schiudo tutti in una volta e poi te lo dico Faccio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ahahah li schiudo tutti in una volta e poi te lo dico Faccio domani Okok però vieni on che appena ho schiuso quest'uovo per un redditiano ti passo il tuo EDIT: @Lami credevo che tu fossi l'utente Redditiano -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Okok però vieni on che appena ho schiuso quest'uovo per un redditiano ti passo il tuo C'ero, che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: C'ero, che è successo? 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: EDIT: @Lami credevo che tu fossi l'utente Redditiano -.- E' tardi, è normale sbagliarsi! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: E' tardi, è normale sbagliarsi! LOL Mmm sub ball, interessante... Grazie mille, alla prossima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 I pokemon erano tutti e tre gli stessi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: I pokemon erano tutti e tre gli stessi??? Esatto, sono uova che non avevano un hatcher nè qui nè su Reddit avanzate dal mio ultimo breeding! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 NUOVO EPISODIO, NUOVE UOVA! ACCORRETE NUMEROSI, REGALO UOVA DI... NON LO SAPRETE MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Friend Code: 1822 1040 2565 Mii Name: Ciro IGN: Ciro Username: Reaper-01-10-95 Episodio: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: Friend Code: 1822 1040 2565 Mii Name: Ciro IGN: Ciro Username: Reaper-01-10-95 Episodio: 2 Ti aggiungo, ti do l'uovo e poi vado a nanna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.