PikachuBattler Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao, mi chiamo PikachuBattler, mi sono iscritt per il mio interesse nel mondo dei mostriciattoli allevabili. Particolarmente nell'accoppiamento ed allenamento intensivo per trovare giovani talenti, bestie di altro colore e per spremerli ben bene per farli diventare leggermente utili. Mi piace fare delle cose, altre meno, e ogni tanto dormo meno, forse é dovuto alla mia megaevoluzione. Capitela plz. Ho un safari di tipo volante di cui non so nulla, e sono interessatao nei safari di tipo drago, al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto su PM PikachuBattler. Spero tu possa trovarti bene qui! Buona PokéGiornata a te! =) (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto e buon permanenza con tutti noi Pokémon e allenatori XD !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuBattler Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Grazie a tutti per l'accoglienza, mi fa piacere. Qualcuno sa dove posso chiedere per scambi di codice amico, magari di tipo drago? Ho trovato dei thread, ma sembrano tutti molto vecchi :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.