Tomoe-sama Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di aiuto per l' acquistò di uno smartphone ma non saprei quale comprare visto che ho un budget abbastanza limitato: 150 euro. Di telefoni a questo prezzo se ne trovanop molti, ma io avrei delle caratteristiche in mente che il mio smartphone dovrebbe avere Schermo: non me ne intendo molto, quindi spero in uno nella media Dimensioni: 5" meglio se 5.5" RAM: il minimo che posso accettare sono 2 ma con 3 mi andrebbe benissimo ROM: vorrei 16 GB meglio se 32 ma se il telefono é da 8 metterò la micro SD Foto: decenti? (Scusate l' ignoranza) Video: (V foto) PokemonGo: supportato Grazie a chiunque cercherà di aiutarmi a scegliere lo smartphone. So che sarà una cosa difficile trovarlo (se non impossibile) ma vorrei fare un tentativo. Grazie ancora a tutti
Lagertha Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 io ti consiglio in primis uno xiaomi redmi 3 oppure un lenovo k3 note. Altrimenti vedi se riesci a trovare di meglio usato. dovresti controllare se questi due sono compatibili con go ma hanno entrambi il giroscopio quindi non dovrebbero esserci problemi!
CriticalError Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Ti consiglio Huaweei P8 Lite Smart, supporta pokemon go, ma non ha il giroscopio (quando giochi a pokemon go non puoi attivare la realtà aumentata con la fotocamera). Per il resto corrisponde a tutte le tue rischieste e lo trovi a 155€ con garanzia italia dagli stockisti: http://www.stockisti.com/it/huawei-p8-lite-smart-white-silver.html
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.