stepcele Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 dove posso trovare VIETASEME lo usano in molti per i pokémon leggendari e poi come si usa :.( pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, stepcele ha scritto: dove posso trovare VIETASEME lo usano in molti per i pokémon leggendari e poi come si usa :.( pls vietaseme lo trovi in alcuni dungeon, non c'è un posto preciso. per i leggendari ti consiglio revitalseme, pietrisfera e sonnosfera, e se i tuoi attacchi hanno poca potenza usa anche semefuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stepcele Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: vietaseme lo trovi in alcuni dungeon, non c'è un posto preciso. per i leggendari ti consiglio revitalseme, pietrisfera e sonnosfera, e se i tuoi attacchi hanno poca potenza usa anche semefuoco mi serve per mewtwo che usa ripresa e in molti hanno detto che con vietaseme la blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, stepcele ha scritto: mi serve per mewtwo che usa ripresa e in molti hanno detto che con vietaseme la blocchi o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stepcele Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito. Adesso, BigDima ha scritto: o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito. prego :-( spero di trovarlo anch'io se qualcuno sapesse un dungeon preciso per trovarlo che lo scrivesse grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.