stepcele Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 dove posso trovare VIETASEME lo usano in molti per i pokémon leggendari e poi come si usa :.( pls
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, stepcele ha scritto: dove posso trovare VIETASEME lo usano in molti per i pokémon leggendari e poi come si usa :.( pls vietaseme lo trovi in alcuni dungeon, non c'è un posto preciso. per i leggendari ti consiglio revitalseme, pietrisfera e sonnosfera, e se i tuoi attacchi hanno poca potenza usa anche semefuoco
stepcele Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: vietaseme lo trovi in alcuni dungeon, non c'è un posto preciso. per i leggendari ti consiglio revitalseme, pietrisfera e sonnosfera, e se i tuoi attacchi hanno poca potenza usa anche semefuoco mi serve per mewtwo che usa ripresa e in molti hanno detto che con vietaseme la blocchi
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, stepcele ha scritto: mi serve per mewtwo che usa ripresa e in molti hanno detto che con vietaseme la blocchi o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito.
stepcele Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito. Adesso, BigDima ha scritto: o la trovi da kecleon, anche nei dungeon, o appunto nei dungeon. io non sapevo che mewtwo usasse ripresa, e grazie per avermelo detto, che per fortuna ho 2-3 vietaseme nel deposito. prego :-( spero di trovarlo anch'io se qualcuno sapesse un dungeon preciso per trovarlo che lo scrivesse grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.