siderum Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Buongiorno! mi chiamo siderum e mi sono appena iscritto. Gioco ai pokemon da Oro, nel lontano 2000 e ho usato praticamente tutte le console GameBoy e Ds (3D e non). Attualmente possiedo un 2DS, ma spero entro natale di prendere un new 3DS per godermi appieno Sole/Luna Solo da poco ho inziato a giocare più seriamente, in particolare affanciandomi al mondo del competitive, con ivs, evs, ecc. Spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto su PM Siderum. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto e si ti troverai bene qui :3 con noi !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.