Darkrai1111 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Io sto scrivendo un programma(molto semplice) in visual basic su excel, ma quando salvo il progetto mi dice che non si possono salvare le macro, qualcuno sa come si fa?Ho sbagliato sezione,potete spostare in tecnologia e web? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Evita i doppi-post, grazie. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Allora...1) Clicca sul pulsante Microsoft Office in alto a sinistra2) Cerca e clicca Opzione di Excel3) Vai quindi su Centro Protezione e successivamente su Impostazioni Centro Protezione4) Premi su Impostazione Macro e seleziona Attiva tutte le macro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Allora...1) Clicca sul pulsante Microsoft Office in alto a sinistra2) Cerca e clicca Opzione di Excel3) Vai quindi su Centro Protezione e successivamente su Impostazioni Centro Protezione4) Premi su Impostazione Macro e seleziona Attiva tutte le macroGrazie, comunque ero riuscito da solo con un altro metodo.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.