Domy Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao ragazzi, come faccio a fare avere l'abilità nascosta al mio squirtle? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 fallo accoppiare a iosa con un altro squirtle/ditto e prima o poi uscirà l' abilità segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, Niklas91 ha scritto: fallo accoppiare a iosa con un altro squirtle/ditto e prima o poi uscirà l' abilità segreta. Sbagliato! Se il tuo Squirtle non ha l'abilità nascosta i figli non la potranno mai avere. Devi riuscire a catturarlo al safari amico già con l'abilità nascosta oppure fartelo scambiare qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Sbagliato! Se il tuo Squirtle non ha l'abilità nascosta i figli non la potranno mai avere. Devi riuscire a catturarlo al safari amico già con l'abilità nascosta oppure fartelo scambiare qui sul forum. touche mia grande dimenticanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Infatti ho fatto migliaia di uova e niente... Ora ho capito. Grazie mille. Per il safari...per avere l'abilità nascosta l'amico deve essere almeno una volta online? Perché noi non ci siamo mai beccato e i wartotle per ora catturati tutti abilità acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Si esatto, tutti e tre i pokemon trovabili devono essere sbloccati, ma se vuoi ti faccio un uovo e te lo regalo io, al 90% dovrei averne uno Scrivimi un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Chiudo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.