Domy Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Ciao ragazzi, come faccio a fare avere l'abilità nascosta al mio squirtle? Grazie a tutti
Niklas91 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 fallo accoppiare a iosa con un altro squirtle/ditto e prima o poi uscirà l' abilità segreta.
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, Niklas91 ha scritto: fallo accoppiare a iosa con un altro squirtle/ditto e prima o poi uscirà l' abilità segreta. Sbagliato! Se il tuo Squirtle non ha l'abilità nascosta i figli non la potranno mai avere. Devi riuscire a catturarlo al safari amico già con l'abilità nascosta oppure fartelo scambiare qui sul forum.
Niklas91 Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Sbagliato! Se il tuo Squirtle non ha l'abilità nascosta i figli non la potranno mai avere. Devi riuscire a catturarlo al safari amico già con l'abilità nascosta oppure fartelo scambiare qui sul forum. touche mia grande dimenticanza!
Domy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Infatti ho fatto migliaia di uova e niente... Ora ho capito. Grazie mille. Per il safari...per avere l'abilità nascosta l'amico deve essere almeno una volta online? Perché noi non ci siamo mai beccato e i wartotle per ora catturati tutti abilità acquaiuto
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Si esatto, tutti e tre i pokemon trovabili devono essere sbloccati, ma se vuoi ti faccio un uovo e te lo regalo io, al 90% dovrei averne uno Scrivimi un mp se ti interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.