Vai al commento

Gyarados shiny

Diablos

Post raccomandati

1 minuto fa, Diablos ha scritto:

Metto all'asta un gyarados shiny al lv46 2iv con idropompa-gelodenti-idrondata-pioggiadanza 

l'asta durerá tre ore con una base di partenza di 20 pp

Scusa se mi intrometto ma il Pokémon è legit? hai prove del suo ottenimento?

Se la risposta è no, ti consiglio vivamente di abbassare il prezzo poichè 20 PP non li vale neppure il più raro degli shiny xD

In caso tu abbia le prove del suo ottenimento ti consiglio di impostare la base d'asta a 0.15-0.20 PP altrimenti intorno a 0.02-0.03 PP

Detto questo, ti auguro in bocca al lupo per quest'asta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Scusa se mi intrometto ma il Pokémon è legit? hai prove del suo ottenimento?

Se la risposta è no, ti consiglio vivamente di abbassare il prezzo poichè 20 PP non li vale neppure il più raro degli shiny xD

In caso tu abbia le prove del suo ottenimento ti consiglio di impostare la base d'asta a 0.15-0.20 PP altrimenti intorno a 0.02-0.03 PP

Detto questo, ti auguro in bocca al lupo per quest'asta! :)

Ciao si il pokemon è legittima non ho prove del suo ottenimento ed essendo nuovo del server non sapevo che prezzo mettere correggo subito 

in ogni caso volevo scrivere 0.20 ho sbagliato grazie del consiglio

Link al commento

Adesso, Diablos ha scritto:

Ciao si il pokemon è legittima non ho prove del suo ottenimento ed essendo nuovo del server non sapevo che prezzo mettere correggo subito

Se non hai prove, purtroppo viene valutato come se fosse legal hack quindi ti consiglio di abbassare 0.01-0.02 PP perchè non avevo visto che aveva solo 2 IVs al 31

Link al commento

E poi (scusate l'intromissione) gyarados shiny é uno dei pokemon shiny più facilmente ottenibili, considerando anche che nei remake di oro e argento era presente e con la pokebanca si poteva tranquillamente trasferire sui giochi di sesta gen

(Ovviamente dopo averlo spostato su nero/bianco)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...