Heymike Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Mi potreste consigliare degli special sweepers e magari dirmi come buildarli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Heymike ha scritto: Mi potreste consigliare degli special sweepers e magari dirmi come buildarli?? No. Dicci tier e team in cui inserirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 OU. Per ora con Gliscor Umbreon e Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, Heymike ha scritto: Per ora con Gliscor Umbreon e Talonflame Inseriti a caso o per gusto personale? Spoiler Non che ci sia molta differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Gusto personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 8 minuti fa, Heymike ha scritto: Gusto personale Allora ricomincia da capo seguendo un procedimento più solido, come una core di partenza. Potrei dirti "Alakazam/Serperior/Heatran", ma sarebbe un consiglio privo di utilità. EDIT: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Mi sono dato da poco al battling e ho messo nel team dei pokemon che ritengo "forti" nel loro ruolo,ma il problema è che non ho ancora fatto una lotta perché non ho il team completo e quindi non ho mai potuto vedere se poteva andare bene o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Heymike ha scritto: pokemon che ritengo "forti" nel loro ruolo Umbreon difficilmente trova spazio in OU. Inoltre, non dovresti buildare per "ruoli". Prova a leggere la guida che ti ho linkato. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.