Titano Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Salve a tutti come potete vedere il mio nick è Titano ma in realtà sono Alessio e sono di Bari Giocavo tempo fa a pokemon rosso e pokemon Rubino e in questo periodo mi sono riavvicinato al mondo pokemon grazie all'app di Pokemon Go Ho comprato un Nintendo New 3DS XL con una cartuccia di Pokemon Y Non conoscendo nessuno dei miei amici che ci gioca attualmente sono un FOREVER ALONE senza nessun amico XD Spero di trovarmi bene qui fra voi....che dire...ci si becca in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Benvenuto su PM Alessio. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Benvenuto Alessio , e buona permanenza nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ottima scelta Alessio! Benvenuto e bentornato nel mondo dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Grazie a tutti del benvenuto ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.