Reshirom99 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 sono alla missione in ci devo riportare l'omino della benzina dove l'ho trovato, ma l'ho portato OVUNQUE e ancora ce l'ho attaccato a me!!! come me lo levo dalle scatole? Help per favore URGENTE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Devi consegnare il giornale a tutte le case del Villaggio Cicole e della Città di VienP.S. Già ti sei bloccato lì? Come farai per tutta la storia P.P.S. Leggere le missioni al menù non ha mai ucciso nessunox la storia devi fare obbligatoriamente solo quella missione,le altre(tranne quelle di ricompensa compagno,che nn sono obbligatorie ma aiutano molto)nn cambiano + di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshirom99 Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Devi consegnare il giornale a tutte le case del Villaggio Cicole e della Città di VienP.S. Già ti sei bloccato lì? Come farai per tutta la storia P.P.S. Leggere le missioni al menù non ha mai ucciso nessunoNon mi ero bloccato, è ke avevo smesso di giocarci e ho ricominciato da 1 settimana o giù di lì e nn sapevo come fare. dato ke era quasi un anno che nn ci giocavo, nn ricordavo manco come vedere le missioni. cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.