Yontra Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Allora premetto che non sono un grande esperto di formati, quindi ditemi anche in che formato mi conviene giocare {ovviamente in doppio} Kangaskhan @ Kangaskhanite Natura: Decisa Abilità: Nervisaldi Evs: 252 Atk, 252 Spe, 6 Hp Crescipugno Sbigoattacco Bruciapelo Sdoppiatore Il pokemon più forte che abbia mai visto, di solito entra lead. ________________ Smeargle @ Focalnastro Natura: Allegra Abilità: Altalena Evs: 252 Dif, 252 Spe, 6 Hp Vuototetro Agodifesa Sonoqui Bruciapelo Annoier tipico, penso, accompagna kanga come lead per il doppio fake out. ________________ Talonflame @ Assorbisfera Natura: Decisa Abilità: Aliraffica Evs: 84 Hp, 252 Atk, 172 Spe Baldeali Fuococarica Anticipo Ventoincoda Altro Sweeper che può servire nelle evenienze, contro altri fake out preferisco lui a fianco a smeargle con anticipo e per settare il ventoincoda. ________________ Klefki @ Avanzi Natura: Calma Abilità: Burla Evs: 252 HP, 6 Dif, 252 Spd Tuononda Bullo Sostituto Ripicca Pokemon che usavo di più prima, ora meno, mi serve come wall più o meno. ________________ Kyogre @ Gemma Blu Natura: Modesta Abilità: Piovischio Evs: 6 Hp, 252 Spa, 252 Spe Tuono Primopulsar Surf Geloraggio Con mosse completamente da cambiare credo... Aspetto consigli ovviamente. ________________ Xerneas @ Baccacedro Natura: Sicura Abilità: Aurafolletto Evs: 252 HP, 252 Dif, 6 Spd Forza Lunare Sonnolalia Riposo Calmamente Oggetto non so bene che metterci, gli avanzi sono presi da klefki. Non so... Molto forte ma c'è qualcosa che non mi convince. ________________ Se avete consigli anche su come poi giocare questo team mi fareste un grande favore, ho iniziato a pensare al competitivo solo qualche settimana fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...