Vai al commento

[ORAS OU] Gengar

Xyon111

Post raccomandati

Mi chiedevo quale fosse la migliore introforza da dare a Gengar (Special sweeper).

Set con Substitute.

Oltre alle sue 2 principali STAB ghost e poison avevo pensato di dargli, HP ice oppure Icy wind.

Essendo Gengar già molto veloce penso che sia meglio HP ice, che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xyon111 ha scritto:

Mi chiedevo quale fosse la migliore introforza da dare a Gengar (Special sweeper).

Set con Substitute.

Oltre alle sue 2 principali STAB ghost e poison avevo pensato di dargli, HP ice oppure Icy wind.

Spettro e Veleno non necessitano di tutta questa gran coverage: un Focus Blast è più che sufficiente.

Link al commento

4 ore fa, Xyon111 ha scritto:

Set con Substitute.

Come già detto da Spyro, "Focus Blast" è la miglior mossa di coverage su Gengar.

Ti segnalo anche la presenza di "Dazzling Gleam" per fare 2HKO sulla versione Utility di MSableye (quella con Foul Play/Knock Off, Will-o-Wisp, Recover, Toxic/Fake Out), ma la sua utilità si ferma subito lì.

Spoiler

252 SpA Life Orb Gengar Dazzling Gleam vs. 252 HP / 144+ SpD Mega Sableye: 161-192 (52.9 - 63.1%) -- guaranteed 2HKO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...