Xyon111 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Mi chiedevo quale fosse la migliore introforza da dare a Gengar (Special sweeper). Set con Substitute. Oltre alle sue 2 principali STAB ghost e poison avevo pensato di dargli, HP ice oppure Icy wind. Essendo Gengar già molto veloce penso che sia meglio HP ice, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 9 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Mi chiedevo quale fosse la migliore introforza da dare a Gengar (Special sweeper). Set con Substitute. Oltre alle sue 2 principali STAB ghost e poison avevo pensato di dargli, HP ice oppure Icy wind. Essendo Gengar già molto veloce penso che sia meglio HP ice, che dite? Spettro e Veleno non necessitano di tutta questa gran coverage: un Focus Blast è più che sufficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 ore fa, Xyon111 ha scritto: Mi chiedevo quale fosse la migliore introforza da dare a Gengar (Special sweeper). Set con Substitute. Oltre alle sue 2 principali STAB ghost e poison avevo pensato di dargli, HP ice oppure Icy wind. Essendo Gengar già molto veloce penso che sia meglio HP ice, che dite? Come già detto da Spyro, "Focus Blast" è la miglior mossa di coverage su Gengar. Ti segnalo anche la presenza di "Dazzling Gleam" per fare 2HKO sulla versione Utility di MSableye (quella con Foul Play/Knock Off, Will-o-Wisp, Recover, Toxic/Fake Out), ma la sua utilità si ferma subito lì. Spoiler 252 SpA Life Orb Gengar Dazzling Gleam vs. 252 HP / 144+ SpD Mega Sableye: 161-192 (52.9 - 63.1%) -- guaranteed 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Per evitare di aprire un altro thread. Un Gengar modest con 0 IV speed è utile in qualcosa? (Qualsiasi tier) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, Xyon111 ha scritto: Un Gengar modest con 0 IV speed è utile in qualcosa? (Qualsiasi tier) Non credo proprio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Non credo proprio. :v Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Up, hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Nessuno, chiudi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.