Heian9 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Cera un sito che mo non trovo più dove avevi un pokemon diverso per ogni giorno dell'anno. in base alla tua data di nascita insomma. Io ero uscito Slowpoke e mi ci rispecchio in pieno lol Sono sempre stato lento da bambino e forse lo sono anche mo. Oltre al resto vabbe . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ah, difficile per una lunatica come me! Sono pigra come Munchulax, aggressiva e "tagliente" come Bisharp e posso essere anche affettuosa come Sylveon. Sono molto protettiva con le persone e le cose a cui tengo, ergo sono anche un po' Chansey. 15 ore fa, Heian9 ha scritto: Cera un sito che mo non trovo più dove avevi un pokemon diverso per ogni giorno dell'anno. in base alla tua data di nascita insomma. Io ero uscito Slowpoke e mi ci rispecchio in pieno lol Sono sempre stato lento da bambino e forse lo sono anche mo. Oltre al resto vabbe . E a proposito di Chansey, è proprio il Pokémon che mi è uscito facendo il test che menziona qui sopra @Heian9. Nel caso a qualcuno interessasse eccolo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 On 4/9/2016 at 15:17, Castiel ha scritto: Garbodor :'D Eddai, volevo dirlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io sono un Cherrim, magari un po' chiusa all'inizio, ma appena esce il sole... Beh, sapete tutti che succede... HAPPY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.