Heian9 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Cera un sito che mo non trovo più dove avevi un pokemon diverso per ogni giorno dell'anno. in base alla tua data di nascita insomma. Io ero uscito Slowpoke e mi ci rispecchio in pieno lol Sono sempre stato lento da bambino e forse lo sono anche mo. Oltre al resto vabbe .
LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ah, difficile per una lunatica come me! Sono pigra come Munchulax, aggressiva e "tagliente" come Bisharp e posso essere anche affettuosa come Sylveon. Sono molto protettiva con le persone e le cose a cui tengo, ergo sono anche un po' Chansey. 15 ore fa, Heian9 ha scritto: Cera un sito che mo non trovo più dove avevi un pokemon diverso per ogni giorno dell'anno. in base alla tua data di nascita insomma. Io ero uscito Slowpoke e mi ci rispecchio in pieno lol Sono sempre stato lento da bambino e forse lo sono anche mo. Oltre al resto vabbe . E a proposito di Chansey, è proprio il Pokémon che mi è uscito facendo il test che menziona qui sopra @Heian9. Nel caso a qualcuno interessasse eccolo qui!
Pixel Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 4/9/2016 at 15:17, Castiel ha scritto: Garbodor :'D Eddai, volevo dirlo io
Lady Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Io sono un Cherrim, magari un po' chiusa all'inizio, ma appena esce il sole... Beh, sapete tutti che succede... HAPPY!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.