Maretiell19 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Salve a tutti. Sono completamente nuovo al mondo del competitivo , Ma vorrei iniziare con il piede giusto. vi chiedo cortesemente se potete postarmi un team da usare nel VCG16 anche se è stato già visto o se ne avete uno che non usate più, mi basta per iniziare a capire il tutto. Piccola richiesta , se possibile tutte le info del pokemon potete scrivermele in italiano? So che usate l'inglese ma mi ci devo ancora abituare a capire le mosse in inglese. Non esiterò a lasciare un feedback positivo a tutti quelli che rispondono. Grazie
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Salve a tutti. Sono completamente nuovo al mondo del competitivo , Ma vorrei iniziare con il piede giusto. vi chiedo cortesemente se potete postarmi un team da usare nel VCG16 anche se è stato già visto o se ne avete uno che non usate più, mi basta per iniziare a capire il tutto. Piccola richiesta , se possibile tutte le info del pokemon potete scrivermele in italiano? So che usate l'inglese ma mi ci devo ancora abituare a capire le mosse in inglese. Non esiterò a lasciare un feedback positivo a tutti quelli che rispondono. Grazie Ciao, leggi bene il regolamento di sezione: qui si postano team già costruiti e si chiedono consigli al riguardo, non si chiede un team completo. Se vuoi iniziare a giocare competitivo, ti consiglio di cercare "sample teams vgc16" con Google, o direttamente guardare su Smogon alla ricerca di team precostruiti, utili ad avvicinarsi al mondo competitivo. Ho letto che con l'inglese non ci vai a nozze, ma in caso di mosse ignote ti basta cercare, sempre col buon Google, il nome della mossa, vedrai che ti spunterà fuori anche il nome italiano
Maretiell19 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Inviato 4 settembre, 2016 Sapresti indicarmi precisamente come cercare su smogon? Non sono riuscito a trovarli
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: Sapresti indicarmi precisamente come cercare su smogon? Non sono riuscito a trovarli Usa direttamente Google, no? vgc16 sample teams smogon
Maretiell19 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Usa direttamente Google, no? vgc16 sample teams smogon Va bene grazie
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: Va bene grazie Altrimenti...
Alphierus Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Per le prime esperienze con il competitivo ti consiglio di iniziare dal formato singolo OU, è molto meglio per apprendere le basi del gioco rispetto al VGC che è molto più complesso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.