Vai al commento

Team per VCG16

Maretiell19

Post raccomandati

Salve a tutti.

Sono completamente nuovo al mondo del competitivo , Ma vorrei iniziare con il piede giusto.

vi chiedo cortesemente se potete postarmi un team da usare nel VCG16 anche se è stato già visto o se ne avete uno che non usate più, mi basta per iniziare a capire il tutto. 

Piccola richiesta , se possibile tutte le info del pokemon potete scrivermele in italiano? So che usate l'inglese ma mi ci devo ancora abituare a capire le mosse in inglese. 

Non esiterò a lasciare un feedback positivo a tutti quelli che rispondono.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Maretiell19 ha scritto:

Salve a tutti.

Sono completamente nuovo al mondo del competitivo , Ma vorrei iniziare con il piede giusto.

vi chiedo cortesemente se potete postarmi un team da usare nel VCG16 anche se è stato già visto o se ne avete uno che non usate più, mi basta per iniziare a capire il tutto. 

Piccola richiesta , se possibile tutte le info del pokemon potete scrivermele in italiano? So che usate l'inglese ma mi ci devo ancora abituare a capire le mosse in inglese. 

Non esiterò a lasciare un feedback positivo a tutti quelli che rispondono.

Grazie

Ciao, leggi bene il regolamento di sezione: qui si postano team già costruiti e si chiedono consigli al riguardo, non si chiede un team completo.

Se vuoi iniziare a giocare competitivo, ti consiglio di cercare "sample teams vgc16" con Google, o direttamente guardare su Smogon alla ricerca di team precostruiti, utili ad avvicinarsi al mondo competitivo. Ho letto che con l'inglese non ci vai a nozze, ma in caso di mosse ignote ti basta cercare, sempre col buon Google, il nome della mossa, vedrai che ti spunterà fuori anche il nome italiano :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...