Maretiell19 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Salve a tutti. Sono completamente nuovo al mondo del competitivo , Ma vorrei iniziare con il piede giusto. vi chiedo cortesemente se potete postarmi un team da usare nel VCG16 anche se è stato già visto o se ne avete uno che non usate più, mi basta per iniziare a capire il tutto. Piccola richiesta , se possibile tutte le info del pokemon potete scrivermele in italiano? So che usate l'inglese ma mi ci devo ancora abituare a capire le mosse in inglese. Non esiterò a lasciare un feedback positivo a tutti quelli che rispondono. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, Maretiell19 ha scritto: Salve a tutti. Sono completamente nuovo al mondo del competitivo , Ma vorrei iniziare con il piede giusto. vi chiedo cortesemente se potete postarmi un team da usare nel VCG16 anche se è stato già visto o se ne avete uno che non usate più, mi basta per iniziare a capire il tutto. Piccola richiesta , se possibile tutte le info del pokemon potete scrivermele in italiano? So che usate l'inglese ma mi ci devo ancora abituare a capire le mosse in inglese. Non esiterò a lasciare un feedback positivo a tutti quelli che rispondono. Grazie Ciao, leggi bene il regolamento di sezione: qui si postano team già costruiti e si chiedono consigli al riguardo, non si chiede un team completo. Se vuoi iniziare a giocare competitivo, ti consiglio di cercare "sample teams vgc16" con Google, o direttamente guardare su Smogon alla ricerca di team precostruiti, utili ad avvicinarsi al mondo competitivo. Ho letto che con l'inglese non ci vai a nozze, ma in caso di mosse ignote ti basta cercare, sempre col buon Google, il nome della mossa, vedrai che ti spunterà fuori anche il nome italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Sapresti indicarmi precisamente come cercare su smogon? Non sono riuscito a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: Sapresti indicarmi precisamente come cercare su smogon? Non sono riuscito a trovarli Usa direttamente Google, no? vgc16 sample teams smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maretiell19 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Usa direttamente Google, no? vgc16 sample teams smogon Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Maretiell19 ha scritto: Va bene grazie Altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Per le prime esperienze con il competitivo ti consiglio di iniziare dal formato singolo OU, è molto meglio per apprendere le basi del gioco rispetto al VGC che è molto più complesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.