Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ho già messo molti mi piace oggi, ma è come se l'avessi messo, lo farò domani Ahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: In effetti , stavo per rispondere anch'io qua ma ho lasciato stare per il motivo che hai scritto alla fine...questo ovviamente non toglie che mi fa piacere parlare con persone con passioni in comune Massì alla fine è quello che conta tanto penso che a tutti faccia piacere vedere una notifica in cui ti taggano, o ti citano, o magari un messaggio o un mi piace si crea un legame d'affetto comunque a distanza seppur minimo madò che poeta che sono comunque giuro un'anime dobbiamo iniziarlo assieme e commentarlo puntata per puntata ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 11 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Ahahahaha XD fa ridere la mia faccia seria eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: fa ridere la mia faccia seria eh? XD Esattamenteeh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: comunque giuro un'anime dobbiamo iniziarlo assieme e commentarlo puntata per puntata ahahahah Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 31 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Magari un grazie potrebbe bastare. Hai ragione, non so perché non vi limitate a quello. o: 24 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ovviamente parlo con l'acchiappa lucciole @Spyro190 Non so cosa dire. :c 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: comunque giuro un'anime dobbiamo iniziarlo assieme e commentarlo puntata per puntata ahahahah Posso consigliare HOTD? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: facciamo alla terza stagione di JoJo ? pollicione in su se approvi a 100 mila laik un video nuovo sul canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Esattamenteeh XD Mm... Linguaggio Popplyano! Mlt Intevezzante! YAH! Fedo ke alla fin il klan de popplyeo non zi è Eztintoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Non so cosa dire. :c Posso consigliare HOTD? u.u non so cosa dirti neanche io " Il silenzio degli innocenti " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: facciamo alla terza stagione di JoJo ? pollicione in su se approvi a 100 mila laik un video nuovo sul canale Quoto per il" laik" #ItalianoCorregiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Quoto per il laik #ItalianoCorregiuto Ormai L'ignoranzietà e la maleducanza dilagano nei giovani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ormai L'ignoranzietà e la maleducanza dilagano nei giovani Ahahahaha come darti "Tortezza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahahahaha come darti "Tortezza" Comunque ti prego cambia l'immagine di profilo, mi sta venendo il "mal di mare" a vedere tutto quel piroettare e gesticolare di sasuke ps: il gioco era carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Comunque ti prego cambia l'immagine di profilo, mi sta venendo il "mal di mare" a vedere tutto quel piroettare e gesticolare di sasuke ps: il gioco era carinissimo Il gioco per game boy advance dici? Si lo so ed anche le musiche erano belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Mm... Linguaggio Popplyano! Mlt Intevezzante! YAH! Fedo ke alla fin il klan de popplyeo non zi è Eztintoh Ma cos... Rowlet unico cpvante ammoreh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Il gioco per game boy advance dici? Si lo so ed anche le musiche erano belle io ho giocato a quello per il DS ma vabbe stiamo lì sempre mazzate devi tirare anche se preferisco la linea di dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Ma cos... Rowlet unico cpvante ammoreh <3 Uaaah cos.. All'attaccoh!! Gang di Popplyeoeo! Per la patria!!!! (Dov sono tutti????) Upz.. 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io ho giocato a quello per il DS ma vabbe stiamo lì sempre mazzate devi tirare anche se preferisco la linea di dragonball A me quello per ds non è piaciuto molto Preferisco in assoluto quello per psp Naruto Ultimate Ninja heroes 3 Là è combattimento puro! E grafica è migliore del 1000% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: A me quello per ds non è piaciuto molto Preferisco in assoluto quello per psp Naruto Ultimate Ninja heroes 3 Là è combattimento puro! Già vero anche quelli per ps2 non scherzavano, comunque erano tutti con lo stesso stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Uaaah cos.. All'attaccoh!! Gang di Popplyeoeo! Per la patria!!!! (Dov sono tutti????) sono cvepati tutti a causa del mio Rowlet supver cvantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: sono cvepati tutti a causa del mio Rowlet supver cvantissimo Tutti Tvanne Me! Combatterò fino allo Stremo!! Per Popplyeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Tutti Tvanne Me! Combatterò fino allo Stremo!! Per Popplyeo! Mi sembra di parlare con Bigodina di AC AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Mi sembra di parlare con Bigodina di AC AHAHAHAH Chi sarebbe??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Chi sarebbe??? XD Mi deludi pvofondamente.. Bigodina è la parrucchiera di Animal Crossing, e ha la r moscia, quindi i dialoghi appaiono con le v al posto delle r XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 15 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Già vero anche quelli per ps2 non scherzavano, comunque erano tutti con lo stesso stile Esatto! Io sono un grande appassionato di Naruto,eppure rimango male vedendo che i giovani d'oggi ritengano M*rda i giochi e gli anime con cui sono cresciuto. Prendi mio cugino di 2* grado ad esempio , gli dici il Nome Naruto: "Ah quella cosa antica? Fa schifo ,ancora lo fanno??? Ha 15 anni, ti giuro al sentire quelle parole l'avrei voluto distruggere col Vento della Foglia di Rock Lee, l'avrei perforato col taglio del fulmine di kakashi,l avrei fatto fulminare dal Millefalchi di Sasuke e infine l'avrei fatto bruciare dalla fiamma nera di itachi XD 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Mi deludi pvofondamente.. Bigodina è la parrucchiera di Animal Crossing, e ha la r moscia, quindi i dialoghi appaiono con le v al posto delle r XD Mai giocato ad animal crossing mi spiace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Esatto! Io sono un grande appassionato di Naruto,eppure rimango male vedendo che i giovani d'oggi ritengano M*rda i giochi e gli anime con cui sono cresciuto. Prendi mio cugino di 2* grado ad esempio , gli dici il Nome Naruto: "Ah quella cosa antica? Fa schifo ,ancora lo fanno??? Ha 15 anni, ti giuro al sentire quelle parole l'avrei voluto distruggere col Vento della Foglia di Rock Lee, l'avrei perforato col taglio del fulmine di kakashi,l avrei fatto fulminare dal Millefalchi di Sasuke e infine l'avrei fatto bruciare dalla fiamma nera di itachi XD Per me questi anime che hanno fatto la storia non bisogna toccarli in fondo hanno fatto sognare una generazione magari puoi riderci su per qualche cosa senza senso all'interno ma comunque hanno avuto e hanno ancora fama internazionale quindi sicuramente giudicarli a priori con "schifo" mi sembra senza senso. Certo poi magari non ti piacciono perchè non fanno parte della tua era ma là non si devono ridicolizzare guai a toccare Jeeg Robot o che ne so Lady Oscar ai genitori XD per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.