DarkEevee99- Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao, io sono DarkEevee99- (non dimenticatevi del trattino, mi raccomando). Magia del Natale non sono del 99, ma dettagli. Il mio pokémon preferito è Eevee (ma va') e ho ricevuto forti pressioni per iscrivermi da @LadyTogetic e... Niente, ho una crush per Green/Blu e per tutti i Rossini (così ribattezzati da me medesima) Non so più che dire... Bye~ owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 DARK! Finalmente ewe Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkEevee99- Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: DARK! Finalmente ewe Benvenuta Me è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 11 minuti fa, DarkEevee99- ha scritto: Ciao, io sono DarkEevee99- (non dimenticatevi del trattino, mi raccomando). Magia del Natale non sono del 99, ma dettagli. Il mio pokémon preferito è Eevee (ma va') e ho ricevuto forti pressioni per iscrivermi da @LadyTogetic e... Niente, ho una crush per Green/Blu e per tutti i Rossini (così ribattezzati da me medesima) Non so più che dire... Bye~ owo Wailord forma Alola Benvenuta grass1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkEevee99- Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Wailord forma Alola Benvenuta grass1. Mi preoccuperò di risponderti dopo aver trovato una foto profilo, comunque ciao cognato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, DarkEevee99- ha scritto: Mi preoccuperò di risponderti dopo aver trovato una foto profilo, comunque ciao cognato Kiap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao DarkEevee99- (sappi che mi dimenticherò del trattino in 3...2...1...) comunque buona permanenza e divertiti in questo calderone di anime!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuta spero ti troverai bene(no soni sicuro che sarà cosi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuto @DarkEevee99- e buona permanenza nella community! - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuta su PM,DarkEevee99. Spero tu possa trovarti bene qui! Ma sei l'amica di LadyKissu? o.O Awww. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuta su PM,DarkEevee99. Spero tu possa trovarti bene qui! Ma sei l'amica di LadyKissu? o.O Awww. :3 Non. Kiss. Comunque pfui. Non è mia "amica". È la mia Best Friend Forevah and Evah! (e anche più in là. Cit-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkEevee99- Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 5 settembre 2016 at 13:18, Xerneas1204 ha scritto: Benvenuta !!! grazie^^ On 5 settembre 2016 at 23:38, V.i.n.z ha scritto: Benvenuta su PM! grazie owo On 5 settembre 2016 at 23:27, LadyTogetic ha scritto: Non. Kiss. Comunque pfui. Non è mia "amica". È la mia Best Friend Forevah and Evah! (e anche più in là. Cit-) hahahahah On 5 settembre 2016 at 14:05, AnDr3x ha scritto: Benvenuto @DarkEevee99- e buona permanenza nella community! - Andrea grazie anche a te On 5 settembre 2016 at 13:16, Porygon-Z ha scritto: Benvenuta e buona permanenza! :3 grazie owo On 5 settembre 2016 at 13:30, Justporzi ha scritto: Benvenuta e buona permanenza glashie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Uelcomme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuta mia cara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuta sul forum e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.