Vai al commento

Buonsalve a tutti! - Presentazione figa oh yeah

Post raccomandati

Meglio tardi che mai.

Sono un 19enne:

1) Scrittore di fanfiction di generi commedia/sentimentale/comico

2) Studente di ingegneria informatica se entro in graduatoria

3) Appassionato di manga e anime che non sa disegnare senza copiare dal riferimento

4) Programmatore mediocre in java (perché ho studiato da solo jdbc, socket e thread per fare una chat client/server come progetto per il diploma), scarso negli altri linguaggi, scarsissimo in quelli web (dannata scuola)

5) Appassionato di Pokemon fin da quando ero in fasce (anime, manga e videogiochi)

Il mio obiettivo è quello di trovare lavoro imparare a disegnare manga come si deve in modo da rimanere disoccupato a vita fare il disegnatore di doujinshi nel tempo libero e magari chissà, farmi una vita disegnarne uno mio? xD
Forse mi vedrete spesso, forse di rado, o forse mai. Tutto dipende da come è andato il test d'ingresso

Piacere di conoscervi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Skyler ha scritto:

Piacere mio e nostro :) spero anzi ti auguro buon divertimento e permanenza qui sul forum e imparerai a disegnare manga benissimo ..prova a vedere qualche discussione a riguardo, ci riuscirai subito 

Meh subito sarebbe bellissimo, però sono ormai più di 3 anni che ci provo e ho ottenuto poco dai tutorial xD vabbè si prova

Comunque grazie v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...