Jesse Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum di pokemonmillennium! Spero che mi accettiate, sarò attivo soprattutto nella sezione degli scambi visto che il mio sogno è completare i due pokedex sul mio Zaffiro Alpha Mi diverto a narrare la storia di Mark, un ragazzo quindicenne entrato da due anni nel mondo dei pokémon assieme al suo migliore amico Bill e la sua fidata amica Abigail, storia completamente inventata dalla mia fantasia e regioni/zone prese da pokémon ovviamente... Ah e il tutto quasi un secolo dopo gli incredibi eventi di Red, diventato ormai leggenda protsgonista di racconti ormai ritenuti falsi dai bambini scettici della nuova era. Spero che vi piaccia questa idea che ho da un bel po'e che sto già scrivendo sul computer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 la fantasia è una miniera inesauribile, continua col tuo progetto quindi! ( ti piace Scizor ? percaso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesse Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 27 minuti fa, Tenshi ha scritto: la fantasia è una miniera inesauribile, continua col tuo progetto quindi! ( ti piace Scizor ? percaso ) Certo, è il mio pokémon preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Sixo ha scritto: Certo, è il mio pokémon preferito! siamo in due ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesse Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Tenshi ha scritto: siamo in due ! Bene ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Sixo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesse Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 11 ore fa, Tenshi ha scritto: 8 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza!! Sta attento ai Pokémon fuoco e.e ...non si sa mai XD ...vb divertiti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto, credo ti divertirai qua su Pokémon Millenium, ha una sezione scambi davvero molto ampia e piena di giocatori. Ti consiglio di fare un unico post intitolato Pokemon per pokédex dove chiedi ciò che ti serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesse Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Benvenuto, credo ti divertirai qua su Pokémon Millenium, ha una sezione scambi davvero molto ampia e piena di giocatori. Ti consiglio di fare un unico post intitolato Pokemon per pokédex dove chiedi ciò che ti serve. Grazie mille del consiglio, lo terrò in mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.