Barlume Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Segnalo il Feedback dato per sbaglio negativo all'utente @Andi, potreste metterlo positivo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Segnalo il Feedback dato per sbaglio negativo all'utente @Andi, potreste metterlo positivo? Grazie Scusami l'errore! pensavo di averlo messo positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Andi ha scritto: Scusami l'errore! pensavo di averlo messo positivo! Ho sbagliato io infatti, mi si era aggiornata la pagina quindi si era reimpostando il feed negativo di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Done! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.