verdefoglia Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei trovare dei tools per il mio progetto di una nuova hack rom contenente tutti i Pokemon (fino a kalos) più 155 fakemon gia creati su foglio ma da fare sul gioco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 On 6/9/2016 at 13:49, verdefoglia ha scritto: salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei trovare dei tools per il mio progetto di una nuova hack rom contenente tutti i Pokemon (fino a kalos) più 155 fakemon gia creati su foglio ma da fare sul gioco grazie Pokemon essentials credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock2017 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 hack rom cioè gba, basta che scrivi pack toll pokemon o simile e li trovi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 6/9/2016 at 13:49, verdefoglia ha scritto: salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei trovare dei tools per il mio progetto di una nuova hack rom contenente tutti i Pokemon (fino a kalos) più 155 fakemon gia creati su foglio ma da fare sul gioco grazie Mi pare che ci sia qui su piemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.