Fly Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Buonsalve a tutti! Sono un nuovo iscritto al forum,ma so come funzionano le meccaniche qui! Vivo nell'ambito Pokémon da quando avevo circa 6 anni,con Pokémon Zaffiro (Considerando che ora ne ho 16,son passati ben 10 anni!).. Mio primo gioco della serie Pokémon, nonché mio primo gioco in generale! Amo tutto dei Pokémon, dai vari giochi al Manga (Tranne l'anime,c'ho provato a farmelo piacere ma ho fallito ç.ç). La mia regione preferita è assolutamente Hoenn mentre per il Pokémon.. direi che Flygon è il migliore! Riguardante il manga, sto attualmente leggendo la saga Diamante-Perla seguendo le traduzioni che pubblicano di continuo sul sito.. La saga che fino ad ora mi è piaciuta di più è Rubino-Zaffiro, sia per la storia che per i personaggi. Amo le gare Pokémon, ho quasi vinto ogni fiocco di livello Master per tutte le 5 virtù (Ovviamente in ORAS), peccato che non posso giocare col Nintendo per via di un guasto alla batteria interna ç.ç Che dire? Penso di aver detto tutto e spero vivamente che la mia presentazione sia di vostro gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Fly. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza qui sul forum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto , e buona permanenza nel forum! Spero tu riesca ad aggiustare il nintendo per pokemon sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fly Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Grazie a tutti per l'accoglienza Ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto Per la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto Fly! Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.