DannyX360 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Salve a tutti, ho deciso di iscrivermi a questa community vista la mia ritrovata passione per i giochi di pokemon Sono un player ventennale, ho giocato le prime 3 generazioni Rosso, Blu, Giallo, Oro argento, Smeraldo rubino e zaffiro per poi cessare, causa-> non volevo comprarmi un nintendo ds Recentemente non avendo grandi stimoli su ps4 o xbox one visto che non escono giochi di mio interesse ho preso un new 3dsxl per tornare a giocare, merito anche di pokemon go che pur essendo una ciofeca mi ha spinto a tornare sui capitoli originali. Ho attualmente terminato Zaffiro alfa, preso pokemon Y e prenotato pokemon sole e ascquistato per virtual console pokemon blu che sto rigiocando per poi trasferire i pokemon su pokemon sole. Cerco quindi amici con cui scambiare pokemon o lottare, sono un neofita di queste nuove gen quindi termini come Eversare IV breading ecc ecc per me sono aramaico. Mi accontendo di poco, come ad esempio ho fatto con zaffiro alfa, ovvero scambiare anche gli stessi pokemon per avere boost sull'exp. Niente, tutto qui, il mio codice amico l'ho scritto nel profilo. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto @DannyX360 e buona permanenza nella community ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto su PM, DannyX360. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DannyX360 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Grazie a tutti ragazzi, sono ansioso di provare pokemon sole e giocare insieme, era una vita che non giocavo a pokemon, infatti adesso con pokemon blu sto avendo qualche difficoltà in alcune lotte, dopo aver provato zaffiro alfa il divario di difficoltà si nota parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.