Allegra Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao a tutti! Io sono Allegra (oltre che come nome, anche nel vero senso della parola). Di sicuro non sono la persona più esperta di Pokèmon che esista al mondo, ma vi assicuro di saperne abbastanza da trovare interessanti gli articoli che continuamente vengono pubblicati su questo forum. Il mio Pokémon preferito è skitty, perchè è carinissimo! Io adoro i Pokémon carinissimi, ma non disprezzo del tutto quelli orribili; insomma, dovete concedermelo: certi lo sono veramente! D'altra parte, i gusti son gusti... Ad ogni modo, che siano belli oppure brutti, io adoro le loro storie, infatti penso proprio che mi sbizzarrirò a leggere moltissime fanfiction! Se pensate di aver scritto qualcosa di interessante fatemelo sapere! Commenterò con piacere! ... E sappiate che di storie me ne intendo!!! Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuta @Allegra e buona permanenza nel forum ! Vedrai che troverai tantissime fanfiction che ti piaceranno . Io personalmente ti consiglio "Vita da starter" di @Nevix , principalmente per la sua ironia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuta. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuta su PM, Allegra. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuta Allegra! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 14 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Benvenuta @Allegra e buona permanenza nel forum ! Vedrai che troverai tantissime fanfiction che ti piaceranno . Io personalmente ti consiglio "Vita da starter" di @Nevix , principalmente per la sua ironia . Grazie per il benvenuto! Ho già cominciato a leggere "Vita da starter" ed è davvero bello! Anche io ne apprezzo l'ironia; questo @Nevix ha proprio la stoffa dello scrittore... 8 ore fa, Wicked ha scritto: Benvenuta Allegra! Grazie mille 12 ore fa, Glicine ha scritto: Benvenuta su PM, Allegra. Spero tu possa trovarti bene qui! Certo, ne sono sicura! Grazie mille!!! 12 ore fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuta. ♥ Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 benvenuta allegra e siamo tutti allegri con allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: benvenuta allegra e siamo tutti allegri con allegra Ovvio Comunque grazie per il benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 21 minuti fa, Garchomp ha scritto: Welcome!!!! Thank you!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.