dynamo_saetta Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Salve a tutti, sono Giovanni e da qualche mese mi sono immerso ( nuovamente ) nel mondo Pokemon.. Per quanto la mia passione non sia mai finita, ho abbandonato il buon vecchio DS qualche anno fa, per questo ho giocato fino ai vecchi Diamante e Perla, saltando la quinta e sesta generazione.. Ho scelto da un po' di tempo a questa parte di tornare sui miei passi e prendere un New3DsXL con RO per ri-partire e provare a cimentarmi per la prima volta nel competitor.. Non ho un determinato Pokemon preferito, ma ho una buona lista di quelli più o meno amati.. Sono disponibile per lotte e/o scambi.. Chiedete il codice amico e vi sarà dato Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenutooooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Bonsoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Giovanni. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 in ritardissimo ma, buona sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto !!! Piano piano recuperati Nero e Bianco e i loro sequel perchè fino a sole e luna erano tra i migliori mai fatti ( considera che in NB prima della lega ci sono SOLO pokemon nuovi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.