Antomyus Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao a tutti, sono Antomyus ed ho 21 anni. Non gioco a Pokemon da ormai diversi anni (ho giocato praticamente tutto fino alla terza generazione) e tutto il parlare su Pokemon Go mi ha fatto venire voglia di tornare a giocare. Ho già iniziato con il gioco di carte online e forse inizierò ad imparare più nel profondo anche il sistema delle battaglie per iniziare a giocare su console. Non ho molto altro da dire dato che sono rimasto indietro di 10 anni, quindi... that's it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto, buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Antomyus. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto !!! Spero riuscirai a recuperare i giochi della serie che ti sei perso , perche alcuni sono proprio imperdibili. Buona permanenza sul forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.