Vai al commento

[Risolto] Trasferimento PP da vecchio account

-Seifer-

Post raccomandati

Salve a tutti, in passato avevo un account su PM, @Jecht-

Come potete vedere il codice amico è lo stesso, avevo anche un paio di PP, mi chiedevo se potevo trasferire quei Pokepoints che ho sudato su questo nuovo account.

Il problema è che non ricordo la password del mio vecchio account. Non c'è modo di risolvere questa situazione?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @-Seifer-,

hai provato a recuperare la password dall'apposita opzione quando accedi?

Infatti, quando clicchi su "Sei iscritto? Accedi!", vicino all'Accedi, quello in basso, c'è scritto "Hai dimenticato la tua password?" e cliccando su di esso ti dà la possibilità di recuperarla utilizzando l'indirizzo email del vecchio account. :)

In alternativa, se non hai capito come arrivarci, clicca direttamente qui e ti ritroverai nel modulo dove inserire l'email del vecchio account.

Spero di essere stato chiaro!

gn5ipUW.png

Link al commento

Adesso, Hexial ha scritto:

Ciao @-Seifer-,

hai provato a recuperare la password dall'apposita opzione quando accedi?

Infatti, quando clicchi su "Sei iscritto? Accedi!", vicino all'Accedi, quello in basso, c'è scritto "Hai dimenticato la tua password?" e cliccando su di esso ti dà la possibilità di recuperarla utilizzando l'indirizzo email del vecchio account. :)

In alternativa, se non hai capito come arrivarci, clicca direttamente qui e ti porterà nel form dove inserire l'email del vecchio account.

Spero di essere stato chiaro!

Si ho provato anch'io quello, il problema è che non ricordo ne password e ne email..avevo creato una email apposita per il forum ma a distanza di un anno non ricordo neanche quella. C'è ancora modo di recuperarlo essendo io il proprietario di entrambi gli account?

Link al commento

2 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Si ho provato anch'io quello, il problema è che non ricordo ne password e ne email..avevo creato una email apposita per il forum ma a distanza di un anno non ricordo neanche quella. C'è ancora modo di recuperarlo essendo io il proprietario di entrambi gli account?

Sì, c'è un modo di recuperare l'email.

Ma, visto che è una cosa un po' privata, ti consiglio di contattare ad esempio @King via messaggio privato. :P

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...