LazyAbsol Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Salve a tutti! Sono una nuova utente, LazyAbsol. La mia passione per i Pokémon e per il nintendo è iniziata quando avevo 5 anni, e adesso che ne ho 15 non è cambiato assolutamente nulla, anzi. La mia passione è cresciuta insieme a me! Ho un debole per le Eeveelution e, in generale, per i Pokémon dalle sembianze feline. I miei Pokémon leggendari preferiti sono Mewtwo, Reshiram e Xerneas. Spero di riuscire a frequentare il forum abbastanza spesso nonostante l'inizio imminente della scuola Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta su PM LazyAbsol. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta. ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.