yellow89 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti, sono yellow89. Ho iniziato a giocare al buon vecchio Pokemon Blu quando ho acquistato il mio primo Gameboy Color all'età di 9 anni, per poi proseguire con Pokemon Oro, il mio preferito in assoluto. Da lì il vuoto, anche se ho continuato a interessarmi alle novità dei giochi successivi. Il recente boom causato da PokemonGO mi ha fatto diventare un po' nostalgico e mi sono deciso ad acquistare un Nintendo 2DS e Pokemon X. I Pokemon che preferisco sono quelli di tipo erba, ma il mio preferito in assoluto lo vedete nella mia immagine profilo! In qualsiasi gioco non posso fare a meno di riuscire il prima possibile a far schiudere un uovo per averlo! Se qualcuno vuole aiutarmi a far evolvere qualche Pokemon tramite scambio o fare qualche lotta basta registrare il mio codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 salve, buona permanenza nel forum di pokemon millennium siamo tutti molto amichevoli (tranne rare eccezioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto su PM Yellow89. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie! Ho aggiunto chi di voi ha il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.