Kivin93 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ciao a tutti sono nuovo e malgrado i miei 23 anni sto ancora dietro ai pokemon ma questo non mi scoraggia anzi mi fa credere che una parte di me sia rimasta bambino e questo is very very fantastico, boh non so che dire quindi vi saluto...ciauuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkEevee99- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 benvenuto Kivin, vedrai che stando qui imparerai quello che serve (parlo io che mi sono iscritta l'altro ieri) Anyway, buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 36 minuti fa, Kivin93 ha scritto: ciao a tutti sono nuovo e malgrado i miei 23 anni sto ancora dietro ai pokemon ma questo non mi scoraggia anzi mi fa credere che una parte di me sia rimasta bambino e questo is very very fantastico, boh non so che dire quindi vi saluto...ciauuuuuuu fidati su questo forum c'è gente piu vecchia di te xD (non io, io ho 14 anni lol) comunque buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto su PM Kivin93. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kivin93 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 9 ore fa, DarkEevee99- ha scritto: benvenuto Kivin, vedrai che stando qui imparerai quello che serve (parlo io che mi sono iscritta l'altro ieri) Anyway, buona permanenza su PM Grazie mille Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.