papi Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Chi di voi (tra quelli che usano il 3DS) ha completato l'Italia, incontrando persone da ogni regione?A me mancano 4 regioni, e sono: Valle d'Aosta - Trentino Alto-Adige - Molise - Basilicata.Ho incontrato anche persone provenienti anche da altre nazioni: Giappone - Austria e, per ora, Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Io ho incontrato solo Lombardia (mio fratello) e Piemonte (un mio amico). Punto. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Io nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 A cosa serve? comunque io non ho incontrato nessuno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 tutta l'italia tranne il sud e le isole,austria,russia(?),francia,germania,spagna e molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 io ho completato l'italia e ho iniziato germania, giappone, australia, inghilterra, spagna, francia e svizzera mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 tutta l'italia tranne il sud e le isole,austria,russia(?),francia,germania,spagna e molti altriio ho completato l'italia e ho iniziato germania, giappone, australia, inghilterra, spagna, francia e svizzera mi pare Aahpperò, avete girellato parecchio nevvero?Spero di colmare l'italica lacuna al Lucca comics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Aahpperò, avete girellato parecchio nevvero?Spero di colmare l'italica lacuna al Lucca comics Yes! Anche io sarò al Lucca Comics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Yes! Anche io sarò al Lucca Comics! Ok Manuel, così conoscerai (cosa alquanto impossibile in mezzo alla bolgia ) il resto della famiglia...........Ok, se nessun altro ha da aggiungere, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.