papi Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 Chi di voi (tra quelli che usano il 3DS) ha completato l'Italia, incontrando persone da ogni regione?A me mancano 4 regioni, e sono: Valle d'Aosta - Trentino Alto-Adige - Molise - Basilicata.Ho incontrato anche persone provenienti anche da altre nazioni: Giappone - Austria e, per ora, Germania.
Fubuki Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 Io ho incontrato solo Lombardia (mio fratello) e Piemonte (un mio amico). Punto. °_°'
Greninja Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 A cosa serve? comunque io non ho incontrato nessuno.....
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 tutta l'italia tranne il sud e le isole,austria,russia(?),francia,germania,spagna e molti altri
Manuel Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 io ho completato l'italia e ho iniziato germania, giappone, australia, inghilterra, spagna, francia e svizzera mi pare
papi Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Inviato 3 ottobre, 2012 tutta l'italia tranne il sud e le isole,austria,russia(?),francia,germania,spagna e molti altriio ho completato l'italia e ho iniziato germania, giappone, australia, inghilterra, spagna, francia e svizzera mi pare Aahpperò, avete girellato parecchio nevvero?Spero di colmare l'italica lacuna al Lucca comics
Manuel Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 Aahpperò, avete girellato parecchio nevvero?Spero di colmare l'italica lacuna al Lucca comics Yes! Anche io sarò al Lucca Comics!
papi Inviato 4 ottobre, 2012 Autore Inviato 4 ottobre, 2012 Yes! Anche io sarò al Lucca Comics! Ok Manuel, così conoscerai (cosa alquanto impossibile in mezzo alla bolgia ) il resto della famiglia...........Ok, se nessun altro ha da aggiungere, potete chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.