Gekigami Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Come da titolo praticamente da quando ho quotato un commento in un topic ogni volta che provo (in quel topic solo succede) a rispondere sia con "rispondi a questo post" e sia con "risposta rapida" la citazione resta e non riesco a toglierla. Ho provato a premere di tutto, alla fine la citazione si è tolta mettendo lo spoiler ma adesso è lo spoiler che non si toglie. xD C'è qualcuno che può aiutarmi e dirmi per favore come posso risolvere? '^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Premi il tasto "Sorgente" e deleta lo spoiler in quel modo, quindi ripremilo per poter tornare a scrivere normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Fai così:clicca in alto a destra dello spoiler e ti dovrebbe comparire "taglia"se stai usando un tablet/telefono Clicca qua Spoiler Nel senso quando devi levarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekigami Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie a Chaos ho risolto, grazie infinite ad entrambi! Non ne potevo più di vedermi apparire lo spoiler ogni volta. >.< Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ottimo, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.