Dakkar Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Finalmente. Mi sono deciso ed eccomi qui. Mi presento: Gioco a Pokemon da tempo ormai, anche se non sono stato un assiduo giocatore nel tempo, ho sempre seguito il brand e tutto quello che gli girava intorno, non sono molto intrippato con il competitivo, se non per qualche Battle con amici, preferisco godermi la storia e mi concentro molto di più sull'aspetto classico del gioco, ovvero collezionare Pokemon. ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakkar Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto su PM Dakkar. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakkar Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 58 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM Dakkar. Spero tu possa trovarti bene qui! Fino a qui non mi posso lamentare, anzi accoglienza stupenda e belle discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakkar Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.