-PeterPan- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Prefettura di Miyagi ha chiesto a Niantic che i Pokémon esclusivi di Pokémon GO vengano resi disponibili nelle aree del Giappone distrutte dal terremoto! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Quindi dobbiamo richiederli pure ad Amatrice? Bah E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Vedremo come si evolverà la situazione, sinceramente non vedo nulla di male a rendere disponibili in quelle aree del Giappone i Pokémon esclusivi degli altri continenti. Spero che, questo tipo di "supporto", verrà riproposto in futuro anche per zone non appartenenti al Giappone però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maury Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quindi dobbiamo richiederli pure ad Amatrice? Bah conoscendo i giornalisti, se dovessero fare una cosa di questo genere tirerebbero fuori le peggio storie tipo: "i giocatori di pokemon go non hanno rispetto per i terremotati" o robe cosi, tanto non va mai bene nulla a loro. E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Penso che sarebbe ingiusto verso TUTTI gli altri giocatori del mondo. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Maury ha scritto: conoscendo i giornalisti, se dovessero fare una cosa di questo genere tirerebbero fuori le peggio storie tipo: "i giocatori di pokemon go non hanno rispetto per i terremotati" o robe cosi, tanto non va mai bene nulla a loro. Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ma in un precedente articolo non si era detto che questo pokemon escusivi non esistono a quindi si può trovare un tauros in Cina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 qualche giorno fa avevo sentito un ragazzo di sfuggita affermare in modo scherzoso(nn ricordo bene):<nelle zone terremotate e perchè un pokémon ha abusato della mossa ''terremoto''> ridacchiando; io ed altri lo abbiamo sgridato,dicendogli che non è bello scherzare su queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Zem1992 ha scritto: qualche giorno fa avevo sentito un ragazzo di sfuggita affermare in modo scherzoso(nn ricordo bene):<nelle zone terremotate e perchè un pokémon ha abusato della mossa ''terremoto''> ridacchiando; io ed altri lo abbiamo sgridato,dicendogli che non è bello scherzare su queste cose non è bello scherzare su queste cose solo quando succedono. Siamo tutti ipocriti xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ma io non ho mai capito il senso di rendere alcuni Pokémon escusivi di determinati continenti. Se lo scopo è "prenderli tutti" che razza di senso ha metterne alcuni quasi impossibili da ottenere? E' stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maury Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Ma io non ho mai capito il senso di rendere alcuni Pokémon escusivi di determinati continenti. Se lo scopo è "prenderli tutti" che razza di senso ha metterne alcuni quasi impossibili da ottenere? E' stupido. boh, poi mi chiedo perché a sto punto non eliminano sta cosa dei pokemon esclusivi dei continenti, visto che stanno cercando di far avvantaggiare un luogo piuttosto che un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 11 ore fa, FireBlast ha scritto: Vedremo come si evolverà la situazione Pietratuono. 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Se lo scopo è "prenderli tutti" che razza di senso ha metterne alcuni quasi impossibili da ottenere? Incentivare gli scambi. Anche se come tutti sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 23 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Pietratuono. Incentivare gli scambi. Anche se come tutti sappiamo Pensavo gli scambi non fossero possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pensavo gli scambi non fossero possibili 34 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Anche se come tutti sappiamo Modificato 8 settembre, 2016 da Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati