Vai al commento

Pokémon esclusivi di Pokémon GO disponibili nelle zone del Giappone colpite dal terremoto!

-PeterPan-

Post raccomandati

Quindi dobbiamo richiederli pure ad Amatrice? Bah

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedremo come si evolverà la situazione, sinceramente non vedo nulla di male a rendere disponibili in quelle aree del Giappone i Pokémon esclusivi degli altri continenti.

Spero che, questo tipo di "supporto", verrà riproposto in futuro anche per zone non appartenenti al Giappone però! :) 

Link al commento

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Quindi dobbiamo richiederli pure ad Amatrice? Bah

conoscendo i giornalisti, se dovessero fare una cosa di questo genere tirerebbero fuori le peggio storie tipo: "i giocatori di pokemon go non hanno rispetto per i terremotati" o robe cosi, tanto non va mai bene nulla a loro.

Link al commento

1 ora fa, Maury ha scritto:

conoscendo i giornalisti, se dovessero fare una cosa di questo genere tirerebbero fuori le peggio storie tipo: "i giocatori di pokemon go non hanno rispetto per i terremotati" o robe cosi, tanto non va mai bene nulla a loro.

Già 

Link al commento

qualche giorno fa avevo sentito un ragazzo di sfuggita affermare in modo scherzoso(nn ricordo bene):<nelle zone terremotate e perchè un pokémon ha abusato della mossa ''terremoto''> ridacchiando; io ed altri lo abbiamo sgridato,dicendogli che non è bello scherzare su queste cose

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

qualche giorno fa avevo sentito un ragazzo di sfuggita affermare in modo scherzoso(nn ricordo bene):<nelle zone terremotate e perchè un pokémon ha abusato della mossa ''terremoto''> ridacchiando; io ed altri lo abbiamo sgridato,dicendogli che non è bello scherzare su queste cose

non è bello scherzare su queste cose solo quando succedono. Siamo tutti ipocriti xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ma io non ho mai capito il senso di rendere alcuni Pokémon escusivi di determinati continenti.

Se lo scopo è "prenderli tutti" che razza di senso ha metterne alcuni quasi impossibili da ottenere?

E' stupido.

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io non ho mai capito il senso di rendere alcuni Pokémon escusivi di determinati continenti.

Se lo scopo è "prenderli tutti" che razza di senso ha metterne alcuni quasi impossibili da ottenere?

E' stupido.

boh, poi mi chiedo perché a sto punto non eliminano sta cosa dei pokemon esclusivi dei continenti, visto che stanno cercando di far avvantaggiare un luogo piuttosto che un altro 

Link al commento

11 ore fa, FireBlast ha scritto:

Vedremo come si evolverà la situazione

Pietratuono.

7 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Incentivare gli scambi. Anche se come tutti sappiamo

Link al commento

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Pensavo gli scambi non fossero possibili

34 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Anche se come tutti sappiamo

Modificato da Spyro190
Link al commento