Mk2000x Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti! La mia convivenza con il mondo pokemon inziò circa dieci anni fà, quando mia sorella possedeva un gameboy advance con pokemon giallo e pokemon rubino, anche se ero piccolo e mia sorella mi bestemiava contro in venti lingue diverse quando ci giocavo ( anche perchè per "errore" gli cancellai i dati di gioco di pokemon giallo ed era tipo alla via vittoria ), iniziai ad affascinarmi a questo mondo finchè all'età di sette anni mi regalarono il mio primo effettivo gioco pokemon, cioè pokemon diamante ( la mia generazione preferita è infatti la quarta, si capisce anche daal mio pokemon preferito: infernape ), così via con pokemon heartgold, bianco e bianco 2. Finchè non uscì pokemon xy ed il nintendo 3ds, dato che non potevo conprarlo decisi di allontanarmi dal mondo pokemon anche se rimasi in "contatto" con i vecchi giochi, fino a quando fù annunciato pokemon sole e luna, allora decisi che avrei dovuto giocarci assolutamente, così in favore del mio compleanno mi feci regalare un new nintendo 3ds e pokemon y. Ora mi stò divertendo molto con questo gioco e aspetto con ansia pokemon luna. P.S. se volete lottare o scambiare non dovete fare altro che aggiungere il mio codice amico... tra l'altro nel safari amici col mio codice si trovano charmeleon, ninetails e il terzo pokemon non me lo ricordo . Ciao e arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto! Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk2000x Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, yellow89 ha scritto: Benvenuto! Ti ho aggiunto Grazie, quando accendo ti aggiungo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto su PM Mk2000x. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk2000x Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Grazie a tutti del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.