SaSarotti Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Buongiorno a tutti, mi presento, sono Sara. Ho 21 anni, studio psicologia a Milano e adoro i Pokemon! Spero di trovare in questa community delle persone disposte a scambiare il codice amico con me e magari anche qualche Pokemon per completare il pokedex! Ah dimenticavo, ho giocato a tutti i titoli della serie tranne bianco e nero 2, in quanto i primi non mi avevano convinto molto. Per chi volesse aggiungermi il mio codice amico è 1392-8525-9723 ciao ancora tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao e benvenuta! Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta su PM Sara. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaSarotti Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie mille :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kivin93 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao se vuoi questo è il mio codice amico: 3883 - 8869 - 5539 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuta Sara! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk2000x Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao, anch'io sono nuovo quindi buona permanenza, io ti ho aggiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.