-Ilyass- Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Buonsalve a tutti , ho appena battuto la lega e vorrei immergermi un po nel competitive prima di SL ! Cerco amici per : 1) Conoscere i miei pokemon del safari 2) Cerco safari con Fletchinder ,Manectric , Pupitar , Sableye , Chansey , Excadrill , Eevee . 3) Fare lotte , specialmente in OU . Accetto tutti e se avete quei pokemon pls ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaSarotti Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Bei ciao! Anch'io non so quali Pokemon ho nel Safari, io ti ho aggiunto, potresti fare lo stesso e magari dirmi i miei Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Fatto , hai un safari erba con Ivysaur e Oddish , per ora vedo solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaSarotti Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 ore fa, -Ilyass- ha scritto: Fatto , hai un safari erba con Ivysaur e Oddish , per ora vedo solo questi Grazie mille! te invece hai un safari di tipo coleottero con Paras e Volbeat per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ci sono le discussioni dedicate al safari nella sezione, quindi chiudo! Commentate lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.