CloseLupo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti, Mi chiamo XCl0seMarc0X, per gli amici 'Lupo'.Vivo a Ripafratta e mi sono avvicinato al mondo Pokemon grazie a Pokemon Mystery Dungeon Esploratori Dell'oscurità.Da quel momento in poi ho sempre seguito i pokemon fino ad oggi e non smetterò mai di seguire il brand.Se vi interessa ho già scritto un a discussione: Sono nuovo nei forum quindi non aspettatevi tanto ma conto sugli scambi e sulle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto su PM XCl0seMarc0X. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloseLupo Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Kira ha scritto: Benvenuto e buona permanenza. Grazie 1 ora fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM XCl0seMarc0X. Spero tu possa trovarti bene qui! Grazie mille (gia mi sto trovando bene ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuto. Mystery Dungeon rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.