Luce Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti, mi presento: sono simpatica, intelligente, gentile, divertente, curiosa, sveglia, vivace e, soprattutto, molto modesta. Ho moltissimi passatempi, ma la cosa che preferisco fare in assoluto nel tempo libero è leggere. Trovo interessante il mondo dei Pokémon e ho intenzione di scoprire tutte le sue particolarità. Non so esattamente come funzioni questo forum, ma so che c'è una bellissima parte dedicata alle fanfiction e credo che comincerò a esplorarlo a partire da lì. Per il momento la mia presentazione la concludo qua. Un saluto a tutti, Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta su PM Luce. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luce Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuta su PM Luce. Spero tu possa trovarti bene qui! Grazie, lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 23 minuti fa, Luce ha scritto: sono simpatica, intelligente, gentile, divertente, curiosa, sveglia, vivace e, soprattutto, molto modesta. lo vedo che sei molto modesta comunque piacere, e benvenuta nel forum di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 56 minuti fa, Luce ha scritto: Ciao a tutti, mi presento: sono simpatica, intelligente, gentile, divertente, curiosa, sveglia, vivace e, soprattutto, molto modesta. Ho moltissimi passatempi, ma la cosa che preferisco fare in assoluto nel tempo libero è leggere. Trovo interessante il mondo dei Pokémon e ho intenzione di scoprire tutte le sue particolarità. Non so esattamente come funzioni questo forum, ma so che c'è una bellissima parte dedicata alle fanfiction e credo che comincerò a esplorarlo a partire da lì. Per il momento la mia presentazione la concludo qua. Un saluto a tutti, Luce Benvenuta Luce! Anche io sono molto interessata alle fanfiction! Te ne suggerisco una che è stata consigliata anche a me: "Vita da starter" di @Nevix; è davvero ben scritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta in questo bellissimo forum e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Sempre attenzione ai moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luce Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Milord ha scritto: Benvenuta grazie 1 ora fa, Skyler ha scritto: Benvenuta in questo bellissimo forum e buona permanenza grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Luce ha scritto: grazie grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, Luce ha scritto: Ciao a tutti, mi presento: sono simpatica, intelligente, gentile, divertente, curiosa, sveglia, vivace e, soprattutto, molto modesta. Ho moltissimi passatempi, ma la cosa che preferisco fare in assoluto nel tempo libero è leggere. Trovo interessante il mondo dei Pokémon e ho intenzione di scoprire tutte le sue particolarità. Non so esattamente come funzioni questo forum, ma so che c'è una bellissima parte dedicata alle fanfiction e credo che comincerò a esplorarlo a partire da lì. Per il momento la mia presentazione la concludo qua. Un saluto a tutti, Luce Benvenuta! Hai proprio un caratterino simpatico sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Benvenuta, ahahah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza nella community ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luce Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto! Vi faccio anch'io un saluto! Siete davvero carini e simpatici, Siete decisamente meglio dei Pokémon selvatici. Vi ringrazio nuovamente e vi saluto caramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciauuuu 16 minuti fa, Luce ha scritto: Grazie a tutti per il benvenuto! Vi faccio anch'io un saluto! Siete davvero carini e simpatici, Siete decisamente meglio dei Pokémon selvatici. Vi ringrazio nuovamente e vi saluto caramente!! Dubitavi fossimo dei Rattata o degli Zubat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luce Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 8/9/2016 at 09:12, Mega ha scritto: Ciauuuu Dubitavi fossimo dei Rattata o degli Zubat ? A giudicare da alcuni nomi o dalle immagini del profilo di certi utenti, il dubbio mi era venuto... Ora mi sento molto più tranquilla però! Oltre alle mie infinite qualità, devo ammettere di essere anche piuttosto sospettosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.