Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Mi sono appena accorto non solo di essere già iscritto al forum da chissà quanto, ma anche di non essermi mai presentato, quindi rimedio subito :asduj1:.

Mi chiamo Luca, ho 18 anni da 3 anni, sono di Palermo ma vivo a Milano da tre anni perchè ho deciso di studiare ingegneria al politecnico, scelta geniale uscendo dal classico.

Lasciando perdere i dettagli noiosi come si può immaginare sono un patito di videogiochi, la nintendo e la sony hanno accompagnato la mia crescita con titoli come pokemon e kingdom hearts (maledetta square fai uscire il 3 :angry:). Gioco a pokemon dal lontano 1998-99, e penso che continuerò fino a quando non avrò dei figli che decideranno di sfidarmi e mi umilieranno.

Oltre ai pokemon ho una passione per la musica, così grande da spingermi a provare ad imparare da solo a suonare tre strumenti, per la fotografia, e nell'ultimo anno ho iniziato a fare atletica leggera, specializzandomi nel fondo, per la gioia dell'università :asduj1: 

Non penso di avere altro da dire, è stato un piacere, ci vediamo in giro :riot: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...