meeesteee Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mi sono appena accorto non solo di essere già iscritto al forum da chissà quanto, ma anche di non essermi mai presentato, quindi rimedio subito . Mi chiamo Luca, ho 18 anni da 3 anni, sono di Palermo ma vivo a Milano da tre anni perchè ho deciso di studiare ingegneria al politecnico, scelta geniale uscendo dal classico. Lasciando perdere i dettagli noiosi come si può immaginare sono un patito di videogiochi, la nintendo e la sony hanno accompagnato la mia crescita con titoli come pokemon e kingdom hearts (maledetta square fai uscire il 3 ). Gioco a pokemon dal lontano 1998-99, e penso che continuerò fino a quando non avrò dei figli che decideranno di sfidarmi e mi umilieranno. Oltre ai pokemon ho una passione per la musica, così grande da spingermi a provare ad imparare da solo a suonare tre strumenti, per la fotografia, e nell'ultimo anno ho iniziato a fare atletica leggera, specializzandomi nel fondo, per la gioia dell'università Non penso di avere altro da dire, è stato un piacere, ci vediamo in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto su PM Luca. Spero tu possa trovarti bene qui! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto ! Comunque é meglio tardi che mai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Grazie mille sono sicuro mi troverò bene Era dai tempi di forumcommunity che non frequentavo forum, mi mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 On 8/9/2016 at 12:59, Xerneas1204 ha scritto: Benvenuto ! Comunque é meglio tardi che mai . Non vale mi hai anticipato la battuta Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.