Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Oh ma che ansia che sei, veramente ahahaha, non me la stavo tirando pff ahahahahaha ma che ansia cosa ahahahah (sei te che sei una preda)
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: ma che ansia cosa ahahahah (sei te che sei una preda) sei sempre a criticare tutto ciò che faccio ahahahahah, ma te vojo bbene lo stesso <3
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: sei sempre a criticare tutto ciò che faccio ahahahahah, ma te vojo bbene lo stesso <3 io forse si e forse no, non lo saprai mai
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: io forse si e forse no, non lo saprai mai Ho le prove u.u
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Ho le prove u.u mai sentito parlare del verbo mentire? u.u
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: mai sentito parlare del verbo mentire? u.u ...
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Uhm... non ti conosco bene e ti dico anche che fino a 1 minuto fa non sapevo se identificarti come un ragazzo o una ragazza. In qualunque caso ho spiato sul tuo profilo. Ebbene sì. Son qui per augurarti un buon compleanno! Tanti auguri Ponzi! (posso chiamarti così? :3)
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Glicine ha scritto: Uhm... non ti conosco bene e ti dico anche che fino a 1 minuto fa non sapevo se identificarti come un ragazzo o una ragazza. In qualunque caso ho spiato sul tuo profilo. Ebbene sì. Son qui per augurarti un buon compleanno! Tanti auguri Ponzi! (posso chiamarti così? :3) ahahah che stalker (io sono esattamente come te ahahahahahaha) grazieee mille (comunque si, se ti piace come nome perché no ahahha)
Francy Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Auguri. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Auguri. :3 grazieee francy
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 29 minuti fa, Ila ha scritto: Auguroni! Graziee mille Ila 28 minuti fa, Sparcy ha scritto: Auguri! Grazieeee
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Auguri Amico Goditi la TORTA graziee (lo farò di sicuro xD)
Legend99 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 5 ore fa, Vera ha scritto: Ma non c'è Ho una B, una I, una U, un'altra I e una A ma niente S Perché sei da mobile, da mobile non c'è
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Perché sei da mobile, da mobile non c'è Ah grazie
MoonEevee Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 @Justporzi ancora tanti auguriiiiiiiiii
Legend99 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, Vera ha scritto: Ah grazie Di niente figurati
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, MoonEevee ha scritto: @Justporzi ancora tanti auguriiiiiiiiii 3 ore fa, sounaware ha scritto: Tanti auguri @Justporzi!! scusate ahah sono tornato ora a casa, comunque grazieee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.