Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Oh ma che ansia che sei, veramente ahahaha, non me la stavo tirando pff ahahahahaha ma che ansia cosa ahahahah (sei te che sei una preda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: ma che ansia cosa ahahahah (sei te che sei una preda) sei sempre a criticare tutto ciò che faccio ahahahahah, ma te vojo bbene lo stesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: sei sempre a criticare tutto ciò che faccio ahahahahah, ma te vojo bbene lo stesso <3 io forse si e forse no, non lo saprai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: io forse si e forse no, non lo saprai mai Ho le prove u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Ho le prove u.u mai sentito parlare del verbo mentire? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: mai sentito parlare del verbo mentire? u.u ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Uhm... non ti conosco bene e ti dico anche che fino a 1 minuto fa non sapevo se identificarti come un ragazzo o una ragazza. In qualunque caso ho spiato sul tuo profilo. Ebbene sì. Son qui per augurarti un buon compleanno! Tanti auguri Ponzi! (posso chiamarti così? :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Glicine ha scritto: Uhm... non ti conosco bene e ti dico anche che fino a 1 minuto fa non sapevo se identificarti come un ragazzo o una ragazza. In qualunque caso ho spiato sul tuo profilo. Ebbene sì. Son qui per augurarti un buon compleanno! Tanti auguri Ponzi! (posso chiamarti così? :3) ahahah che stalker (io sono esattamente come te ahahahahahaha) grazieee mille (comunque si, se ti piace come nome perché no ahahha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Auguri. :3 grazieee francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 29 minuti fa, Ila ha scritto: Auguroni! Graziee mille Ila 28 minuti fa, Sparcy ha scritto: Auguri! Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri Amico Goditi la TORTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Auguri Amico Goditi la TORTA graziee (lo farò di sicuro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 ore fa, Vera ha scritto: Ma non c'è Ho una B, una I, una U, un'altra I e una A ma niente S Perché sei da mobile, da mobile non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Perché sei da mobile, da mobile non c'è Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Justporzi ancora tanti auguriiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Tanti auguri @Justporzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, Vera ha scritto: Ah grazie Di niente figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, MoonEevee ha scritto: @Justporzi ancora tanti auguriiiiiiiiii 3 ore fa, sounaware ha scritto: Tanti auguri @Justporzi!! scusate ahah sono tornato ora a casa, comunque grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.