JamiroQ8 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non ci credo.ho vinto i miei disagi e sono riuscito ad iscrivermi a pokemon millenium dopo tempo immemore!:D Ormai sono un pokeintrippato da 18 anni(iniziato a 6 anni con pkmn blu e ormai ne ho 24) e mi sono avventurato in vari forum prima di arrivare qua,il forum che spero diventi il mio riferimento definitivo! Detto ciò,ho da poco iniziato ad avvicinarmi al battling e all'allenamento intensivo,avendo,con gli anni snocciolato tutte le storie ormai l'ora era giunta! Spero abbiate pietà delle mie domande stupide(se mai me porrò),ho ancora tanto da imparare. C ya bwoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto su PM JamiroQ8. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto! Sicuramente qui troverai il tuo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 wweeeeeee buona permanenza in PM ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.