JamiroQ8 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Non ci credo.ho vinto i miei disagi e sono riuscito ad iscrivermi a pokemon millenium dopo tempo immemore!:D Ormai sono un pokeintrippato da 18 anni(iniziato a 6 anni con pkmn blu e ormai ne ho 24) e mi sono avventurato in vari forum prima di arrivare qua,il forum che spero diventi il mio riferimento definitivo! Detto ciò,ho da poco iniziato ad avvicinarmi al battling e all'allenamento intensivo,avendo,con gli anni snocciolato tutte le storie ormai l'ora era giunta! Spero abbiate pietà delle mie domande stupide(se mai me porrò),ho ancora tanto da imparare. C ya bwoi!
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto su PM JamiroQ8. Spero tu possa trovarti bene qui!
Infernape99 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto! Sicuramente qui troverai il tuo posto!
Francy Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.