Ace.Forr Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Premesso che non ricordavo di avere un account in questo sito e non credo di essermi già presentato... Mi chiamo Domenico , ho 18 anni e studio cucina. I miei hobby preferiti sono giocare ai pokèmon (soprattutto) , il calcio e soft air. Penso che basti ciao ragaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto su PM Domenico. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.