Paolo_Urraci Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Pokémon (7) Volcanion x3 Volcanion-Ex x4 T/S/S (29) Sycamore x4 N x4 Shauna x1 Lettera del Prof x4 Switch x3 Bis Ball x4 Riciclaggio di Energia x2 Ultra Ball x4 Terra Infuocata x3 Energy (24) Fire Energy x24 La strategia è tanto insolita quanto semplice: pompare di potenza Volcanion con l'abilità di Volcanion-Ex, grazie alla quale posso fare dagli 80 ai 190 danni a turno. Pescare tantissime carte, usare quasi esclusivamente Volcanion per attaccare. Per favore, non ditemi che non funziona solo per via delle energie perché questo mazzo è basato proprio su questo. Il mio vecchio Keldeo funzionava con lo stesso numero di esse, quello che voglio sono consigli per migliorare e non mi va di essere preso per un giocatore non ufficiale. Conto di arrivare a 3/5 di classifica al torneo di Prato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Okay, nonostante la sfiga e mazzi molto più forti di quel che credevo sono arrivato a metà classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.