Niklas91 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao a tutti,come prima iniziativa su questo forum sto organizzando un piccolo concorso per gli amanti dei pokemon(competitivi e sbrilluccicosi) e dei micetti!! Di cosa parlo??? semplicemente,avete un micione in casa,nel tragitto casa-scuola/casa-lavoro posto X-posto y vedete mici in giro??il/la vostra/o fidanzata/o ha un bel micione dentro casa?? volete vincere pokemon UNICI breddati con proofs(ho ovviamente solo la foto mentre li caccio fuori dall' ovetto,ma ci accontentiamo,posso assicurare che non uso programmi vari per modificare i pike ne per clonarli,son pezzi unici!) sbrilluccicosi ma con IVS non proprio perfette(non uso il tsv,faccio fare uova a valanga ai miei mons e aspetto con ansia eheheh!)????? vi basta postare una foto originale di un micione a vostra scelta(o anche più micioni eh!!!) e,quella che raccoglierà piu "likes"da tutti gli utenti che vorranno mettere un mi piace! otterrà in regalo il seguente pokemon!! http://imgur.com/eGnVWpn Legit è legit(ho la proof di quando è uscito dall ovetto come un bel ponyta,la manderò al vincitore!),le ivs non son perfette(X/31/31/31/31/X) ma ce ne frega nulla,la bella giunone è già favolosa cosi!!!!!e le mosse,bhe,a memoria son 4 EM di livello!!!! Ora,il vincitore sarà decretato alle 21;00 del 16/9/2016,in base ai like che riceverà la foto(quindi se avete amici e volete la piccola giunone corrompeteli,tanto siamo in italia,la corruzione è sport nazionale ^_^)! Ma,per non scontentare tutti i fotografi che,spero,metteranno tante belle fotine dei loro mici,ci sarà il premio "Pokegattaro",che rimarrà segreto fino al 16 (ma,diamine amici,si parla di gatti!!!quindi fantasia su che pokemon potrà mai essere il premio segreto!!)..altro indizio,il pokemon sarà shiny a lvl 1,competitivo(con qualche imperfezione,son shiny tutti casuali i miei!)e 4 EM come Giunone!!!! ho detto tutto credo...ora....FOTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.